Calciomercato Lazio. Alla ricerca della risposta per cambiare qualcosa

Calciomercato Lazio. I capitolini avranno tempo per capire se si dovrà fare qualche intervento in entrata dal 3 Gennaio al 18. Sono 15 i giorni per il mercato di riparazione dove molto probabilmente Basta lascerà la Lazio a Gennaio mentre si valuta Caceres e Patric che sono sempre sotto osservazione. Marusic sembrerebbe l’unico che non rischierebbe la cessione.

Nella conferenza stampa rilasciata giorni fa da Lotito, qualche parola ha fatto capire che la società vorrebbe rinnovare qualche reparto ma oramai il tifoso laziale sa come funziona la giostra in casa Lazio.

I nomi caldi del mercato sono già usciti sulle stampe romane e si parla del solito Lazzari che attualmente non sarà trattato causa 20 milioni di cartellino. Ancora Lainer del Salisburgo viene menzionato dalla rassegna stampa di radiosei con un cartellino che si aggira intorno ai 15 milioni di Euro.

Per la retroguardia  spuntano i nomi di Darmian e Zappacosta. A fine stagione potrebbe rientrare in prima squadra il neo acquisto rigirato alla Salernitana Anderson.

Ancora profondo mistero sui due baby portoghesi che hanno fatto spendere molto alla società e che per ora rimangono a scatola chiusa nella primavera biancoceleste



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900