Non è ancora terminata la stagione in casa Lazio che già rimbalzano news di mercato molto importanti. Tra acquisti e cessioni vediamo nel dettaglio le varie situazioni:
PORTIERE:
È il ruolo insieme ai difensori centrali con degli acquisti forzati visto che sia Strakosha, sia Reina sono pronti a dire addio entrambi a parametro zero. I nomi per la loro successione sono notevoli, da Sergio Rico passando per Carnesecchi, Provedel e Vicario. Si attendono sviluppi.
DIFENSORE CENTRALE:
Il sogno resta Romagnoli. Lotito ha di nuovo incontrato l’ entourage del giocatore, la Lazio si è avvicinata alla proposta del capitano rossonero. Il calciatore impegnato alla conquista del campionato ha dato appuntamento per le prossime settimane. Lunedì allo Stadium oltre che la partita in campo, si sarebbe parlato anche di uno scambio, Acerbi a Torino destinazione Juventus e Rugani a vestire di biancoceleste ma con la formula ancora da definire. Patric sembra prossimo al rinnovo ( meritato per l’ impegno delle ultime gare) con Felipe Ramos invece destinato al Real Betis. Altro nome è Casale del Verona già cercato a gennaio. Anche Radu sicuramente non rinnoverà ma si attendono sviluppi.
TERZINI:
Qui i nomi che circolano non hanno riscontro.
CENTROCAMPO :
Leiva dirà addio domenica. Il brasiliano ritornerà in Brasile. Al suo posto sembra essere preso da Marcos Antonio dello Shakthar, affare chiuso sui 10 milioni. Altri nomi sono Vecino e Allan. In attesa di capire cosa accadrà a Milinkovic e a Luis Alberto. Certo il ritorno di Escalante.
ATTACCO:
Il vice Immobile è la priorità. Difatti Tare è pronto a chiudere per Sergio Caputo della Sampdoria a parametro zero. Da definire il destino di Muriqi.
ESTERNI:
Qui per ora sembra che non ci saranno evoluzioni. Pedro Zaccagni Anderson Moro Romero saranno confermati. Se verrà effettuato un acquisto, sicuramente sarà un occasione alla ” Pedro “. Cabral farà ritorno a Lisbona senza rimpianti.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900