Bisogna dimenticare in fretta l’eliminazione in Champions in casa Lazio e concentrarsi sul campionato e l’Europa League. Il mister Pioli ha messo in riga tutti i giocatori per non fare pesare la sconfitta contro il Leverkusen, ma non è solo questo il problema della Lazio, che è alle prese con il nodo mercato da scegliere. Come scritto oggi da La Repubblica, ieri Tare e il tecnico Pioli hanno parlato intorno ad un tavolo in un vertice di mercato. Si è parlato di un attaccante: sfumato Gilardino ormai accordato con il Palermo e con Matri vicinissimo al West Ham, si deve cercare un nuovo nome per rinforzare l’attacco. Ormai è troppo tardi per rinforzare la rosa per Champions, ma non lo è per rimediare ad una stagione partita molto male, ma che può regalare ancora soddisfazioni. Vedremo se questo colloquio sarà servito a qualcosa e se la Lazio si muoverà ancora sul mercato. Non è ancora troppo tardi anche per questo, visto che il calciomercato chiude lunedì.

Per ora, però, non è previsto nessun arrivo e nessuna partenza, a meno di clamorose offerte. Come riportato da Il Corriere dello Sport, l’offerta giusta potrebbe arrivare dalla Germania. Infatti sembra che, durante il preliminare contro il Leverkusen, ci sia stato un contatto tra la dirigenza dei tedeschi, nonostante le smentite del ds tedesco Rudi Voeller, con l’agente di Keita, presente alla BayArena. La squadra della Bayer sta per cedere il coreano Son al Tottenham ed è alla ricerca di un esterno offensivo per sostituirlo. Da tempo è risaputo che la squadra di Schmidt è interessata all’attaccante laziale è noto, visto che già qualche tempo fa aveva provato a portarlo in Germania. Sembra che siano stati proposti i 13 milioni per Keita, milioni che potrebbero far riflettere la Lazio. Sembra, però, che, visto la situazione di emergenza della Lazio in attacco, il presidente Lotito preferirebbe non cedere lo spagnolo. Oltre al Bayer, anche il Wolfsburg avrebbe fatto un sondaggio per Keita. Come già detto il mercato chiude lunedì e vedremo se Keita partirà veramente e se qualcuno arriverà alla Lazio.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900