Calciomercato, Yazici ed il futuro incerto tra Italia, Turchie e Francia
La telenovela turca prende forma. Yazici era in trattativa con la Lazio secondo quanto riportato dai media turchi come vice di Milinkovic Savic. Una trattativa molto dubbia visto che di concreto non c’è stato nulla eccetto gli oltre 25 milioni di euro chiesti dal Trabzonspor.
Tra il club capitolino ed il club turco si è intromesso il Lille tanto che si era giunti a qualcosa di concreto. I francesi offrono 16 milioni più il cartellino di Edgar, una proposta rifiutata quasi istantaneamente. L’ultima offerta invece parla dello stesso prezzo più un 20% sulla futura rivendita del giocatore.
Lotito però ha già dichiarato che per fare mercato non serve vendere ed è pur vero che il centrocampo biancoceleste è già carico. Solamente in caso il serbo partisse ci sarà un movimento di mercato per quel reparto ma la pista turca sembra scemare visto l’ingente costo del giocatore in questione.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900