Calenda parla di Keita. Secondo l’agente la Lazio lo usa per riempirsi le tasche
Secondo Calenda la Lazio sta usando Keita come oggetto di guadagno. L’agente del giocatore ha dichiarato che la società non ha lavorato per il rinnovo del contratto ma lo ha messo sul mercato da tempo ed ha smentito assolutamente che non vi è traccia di un accordo con la Juventus.
Nelle sue dichiarazioni spunta il problema di quando Pioli non lo ha utilizzato nel suo progetto e che sia stato sopravvalutato solamente per far cassa in entrata.
Il riassunto sarebbe dunque che il senegalese non si sentirebbe al centro del progetto Lazio sia nel periodo dell’ex tecnico di Lazio ed Inter che quello attuale con Inzaghi tirando fuori la scusa di aver visto il campo ad intermittenza. Sempre secondo l’agente, Keita viene considerato come un Top Player ma la società non lo tratterebbe come tale sia a livello economico che di comportamento.
Parole che si contrastano tra di loro ma la cosa certa è che se non si risolve la situazione, nel Febbraio 2018, il giocatore potrebbe lasciare il club a parametro zero!
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900