News
Campagna abbonamenti e Daspo: la nota della Lazio
Nota sulla campagna abbonamenti della Lazio e la riabilitazione dal Daspo
La società biancoceleste ha pubblicato sul suo sito ufficiale la seguente nota relativa alla campagna abbonamenti e alla riabilitazione dal DASPO:
Chi non riuscirà ad acquistare l’abbonamento annuale per lo stadio nella prossima riapertura della campagna, potrà fare istanza tramite pec anticrimine.quest.rm@pecps.poliziadistato.it per ottenere la cosiddetta riabilitazione (cessazione degli ulteriori effettui pregiudizievoli del DASPO), ai sensi dell’articolo 6 comma 8-bis della legge nr. 401/1989.
La richiesta, sottoscritta dall’interessato ed indirizzata al Questore di Roma, deve contenere:
- i dati personali comprensivi del domicilio effettivo (allegando copia documento valido);
- i dati del DASPO (allegando possibilmente copia);
- la dichiarazione di aver tenuto una buona condotta anche in occasione di manifestazioni sportiva dalla cessazione del DASPO (avvenuta da almeno tre anni);
- la dichiarazione di aver adottato condotte di ravvedimento operoso quali:
- risarcimento del danno, ovvero collaborazione attiva con l’autorità di Polizia o Giudiziaria, ovvero svolgimento di lavori di pubblica utilità (allegando possibilmente idonea documentazione).
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900