Lorik Cana ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Olympia parlando di Klose.
“Sono arrivato alla Lazio insieme a Klose. È stato un privilegio per la Lazio averlo avuto in squadra e per me un onore averci giocato insieme, la sua fama è internazionale.Ho avuto la fortuna di conoscerlo anche umanamente, è straordinario. Klose è un campione, punta sempre a vincere. Conoscendolo posso dire che lui vuole sempre segnare e far bene, non si è mai risparmiato, anche nella partitella del giovedì. Se ha saltato qualche partita è solo perchè ad una certa età non puoi avere la continuità di un tempo, ma non perchè abbia mai fatto calcoli pensando alla Nazionale. In campo il suo gioco è molto dispendioso, non gioca mai da fermo. È pazzesco arrivare alla sua età in quella condizione. È molto meticoloso nella sua vita di tutti giorni, ogni cosa pensando al miglior atteggiamento per mantenere la condizione fisica. È stato sempre un punto di riferimento per i giovani, ci parlava molto, li consigliava, anche su dettagli come l’alimentazione“.
Il difensore albanese conclude con un pensiero e sul KloseDay:
“Domenica saluterà la Lazio, e meriterebbe una grande cornice. Sarebbe giusto salutarlo come merita, adesso c’è una situazione particolare a Roma, ma dispiace a tutti che non possa ricevere il giusto tributo dopo cinque anni alla Lazio. Ma nessuno ha un giudizio diverso su Klose, anche chi non andrà. Mi piacerebbe giocare un altro anno con Klose, magari il prossimo anno potremmo trovarci in un altro club insieme”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900