Lazionali
Cana getta nubi sul suo futuro :” Resto alla Lazio,ma mi piacerebbe giocare in Germania “
Una volta superati i dubbi sulla sua collocazione in campo, è diventato uno dei leader della Lazio targata Petkovic. Lorik Cana si è conquistato un posto da titolare al centro della difesa e le sue prestazioni hanno contribuito alla storica vittoria della Coppa Italia. Il centrale albanese, che attualmente si trova in vacanza in patria a Dhërmi , ha parlato ai microfoni di Panorama Sport. Poche ombre sulla maglia che indosserà la prossima stagione, sarà celeste con una coccarda tricolore ben in vista: “Mi trovo molto bene alla Lazio. Abbiamo concluso la stagione in positivo e questo mi ha convinto a restare un altro anno”.
Ma Lorik ha un desiderio per il futuro: “Mi piacerebbe giocare in Germania, in Bundesliga“.
Alcuni club tedeschi si sono già interessati al giocatore, tra questi l’Amburgo che sembra aver presentato un’offerta concreta. Cana commenta poi l’interesse della Lazio per un suo connazionale, Mërgim Mavraj. Il difensore del Greuther Furth sembrava a un passo dal vestire la maglia della squadra capitolina: “Ho appreso questa notizia dai quotidiani sportivi. I dirigenti del club non hanno detto nulla di eventuali accordi. Non ne ho parlato con Mërgim. Quello che posso dire è che la Lazio vuole giocatori di qualità. La concorrenza è molta, non solo alla Lazio, ma in ogni club di Serie A “, ha concluso Cana, non chiudendo alla possibilità di vedere Mavraj nella capitale italiana.
LALAZIOSIAMONOI
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900