La vittoria contro l’Empoli è stata una magra consolazione per una stagione andata molto male. La Lazio quest’anno ha subito troppe sconfitte morali, il sogno dell’Europa League andato in frantumi e un campionato carico di delusioni. Il centrocampista Antonio Candreva ha espresso il suo disappunto ai microfoni di Sky Sport. Ha chiesto scusa ai tifosi per la negatività della stagione biancoceleste. La cattiva sorte non ha risparmiato la Lazio sotto nessun aspetto, l’unico obiettivo che la squadra perseguirà sarà quello di concludere serenamente il campionato ed eventualmente raggiungere l’Europa. Dopo la sconfitta contro la Roma, l’arrivo di Inzaghi ha donato un barlume di speranza, e le ultime due vittorie potrebbero esserne la prova; sta di fatto che la Lazio ha ritrovato un po’ di serenità ma ormai è troppo tardi per salvare la stagione. Di seguito le parole del giocatore romano:

“Gli applausi fanno piacere ma non siamo contenti, chiediamo scusa ai tifosi per questo brutto campionato. Mancano poche partite, cerchiamo di raggiungere l’Europa, anche se sarà difficile. Salvare la stagione? No, avevamo obiettivi più grandi. Abbiamo perso la Coppa, i derby, non abbiamo fatto un bel campionato. Inzaghi? Il mister ci ha dato quel brio in più, quella voglia di crederci”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900