News
Candreva ai margini della Sampdoria, Ranieri lo mette fuori rosa
Antonio Candreva è finito fuori rosa nella Sampdoria. L’ex biancoceleste è approdato in Liguria sotto forma di prestito con obbligo di riscatto. Ci sarebbero dei malumori con Ranieri che nella videoconferenza tattica ha dichiarato a tutto il gruppo che è stato mancato di rispetto da parte del centrocampista.
Un fuoco che brucia dentro la rosa e che potrebbe far accendere anche l’Inter in quanto sulla carta, detiene ancora il cartellino. Il passaggio definitivo alla squadra ligure scatterebbe da Febbraio e due sono le opzioni: tornare alla base dove la società neroazzurra non la prenderebbe molto bene visto che il riscatto porta entrate nelle casse del club oppure la squadra di Ferrero pagherebbe il riscatto per rimetterlo immediatamente sul mercato.
Stando alle ultime notizie, come riporta anche sport mediaset, il centrocampista avrebbe disertato tutti gli incontri di chiarimento con il mister, quindi non solo un mal di pancia.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900