Dal primo pomeriggio è tornata la campagna abbonamenti, dopo aver risolto alcuni problemi col Centro Elaborazioni del Ministero degli Interni.
Marco Canigiani, ai microfoni di Lazio Style Radio, la considera un’occasione da non perdere per diversi motivi: “Visto il buon momento della squadra sarebbe giusto avere la giusta cornice di pubblico. I prezzi ridotti? Considerando che sono rimaste da giocare tutte le partite principale è un’opportunità davvero favorevole, da non farsi sfuggire. Speriamo nella prossima partita in casa di avere un numero maggiore di abbonati”
Pochi giorni fa, la società romana ha stretto una partnership con la Renault, forse risolvendo questo annoso problema del logo sulla maglia, lo stesso Canigiani ha applaudito e sponsorizzato questo accordo.
“Siamo felici, – dice il responsabile comunicazione – è un brand importante, un marchio internazionale. Ci fa piacere quando aziende di questo calibro scelgono di investire sulla Lazio, è un segno del buon lavoro che stiamo facendo”
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900