Sporting Lisbona, Mihajlovic esonerato dopo 8 giorni
Lo Sporting Lisbona esonera Sinisa Mihajlovic dopo solamente 8 giorni. L’ex giocatore biancoceleste, dopo aver trascorso il suo ultimo campionato sulla panchina del Torino sostituito da Mazzarri, si era accasato allo Sporting Lisbona. Ma il clima in quel club non è dei migliori tanto che 6 giocatori hanno voluto rescindere il loro contratto con il club e tra i quali c’è Gelson Martins che è sotto il mirino della Lazio (qui la notizia)
Le rescissioni dei contratti di alcuni giocatori è dovuta a delle aggressioni subite dai tifosi portoghesi. Il tecnico serbo aveva firmato un triennale ma la nuova gestione del club avrebbe cambiato idea. Le notizie sono ancora frammentarie ed ancora non è arrivata l’ufficialità del licenziamento. Sinisa ed il club stanno valutando un divorzio dolce ma il tecnico chiederebbe almeno 2 milioni di euro per la sua “vacanza da tecnico”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900