Tramonta definitivamente la Stagione 2015/16 della Lazio, sconfitta anche dalla Roma nel derby della Capitale. Un’annata caratterizzata da molte delusioni e, probabilmente, anche da una buona dose di sfortuna. Lucas Biglia, capitano biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport affermando che, da oggi a fine campionato, l’obbiettivo della Lazio sarà raggiungere il sesto posto in classifica. Queste le dichiarazioni del giocatore argentino al termine della gara di ieri:

“Abbiamo perso 4-1, ma a mio parere questo non è il risultato più giusto, non abbiamo sfruttato le occasioni avute dopo il 2-1”.

Avete combattuto poco? “Noi vogliamo arrivare sesti, dobbiamo lavorare per questo obiettivo”.

Oggi avevate tante assenze: “Sì, ma non è una scusa”.

L’eliminazione dall’Europa League è stata pesante sotto l’aspetto mentale: “Sicuramente è stata una brutta botta per noi. Ma dobbiamo rialzare la testa e pedalare”.

L’argentino ha parlato anche ai microfoni di Lazio Style Channel (Canale 233 di Sky) per sottolineare che essere sconfitti dai rivali della Capitale è una delusione che incide molto sugli animi della squadra e dei tifosi. Tuttavia, c’è tanta voglia di migliorare:

“Dobbiamo alzare la testa e arrivare alla fine del campionato. Non c’è niente di bello nel perdere contro i rivali della città, ma ci dobbiamo rialzare e continuare a lavorare. Abbiamo sbagliato qualcosa, ne siamo consapevoli. Indossiamo una maglia che non molla mai, alziamo la testa e restiamo uniti senza perdere la fiducia. Pensiamo alla prossima partita, sarà dura, ma dobbiamo andare avanti. Non mi piace parlare dell’arbitro ma delle volte alcune decisioni ti fanno cambiare la partita, il rigore secondo me era netto e poteva dare più fiducia a noi e meno a loro. Loro giocavano con Perotti che non lascia punti di riferimento, la difesa era bassa, a volte non siamo usciti con la difesa, quindi sono rimasto basso davanti la difesa”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900