Connect with us

News

Cari lettori vi chiedo scusa

Published

on

In questo periodo www.since1900.it ha smesso di pubblicare contenuti sia sui social, sia su questo sito web. Sono ormai 10 anni che proviamo a portare online le notizie sul mondo Lazio e la nostra passione biancoceleste sul web.

Credo possa capitare a chiunque un momento di sbandamento dove la vita sembra precipitare e la voglia, le tue passioni, l’amore per ciò che fai, possano precipitare in un buco nero dove solamente quando tocchi il fondo capisci che la vita può donarti molto di più di ciò che realmente credi di avere, anche se pensi in quel momento che faccia schifo.

Il nostro stop nasce anche a ridosso delle prestazioni ma soprattutto dell’addio di Maurizio Sarri dove la Lazio, ( torniamo a parlare di calcio e passione ), ci hanno portato, o meglio, hanno portato altri tifosi ad aprire gli occhi su questa gestione schifosa marchiata Claudio Lotito. In effetti i nostri ultimi articoli risalgono ad Aprile. Abbiamo smesso di scrivere anche perchè la stessa musica non è mai cambiata, tornando al 2004. Ostaggi di un padrone imprenditore che pur di risparmiare un euro lascia scappare gente come Milinkovic Savic, Luis Alberto, Felipe Anderson e possiamo continuare con Mauro Zarate, Keita e molti altri giocatori che servivano per “rispettare le promesse del combattere lo strapotere del nord “ .

Oggi i tifosi Laziali si sono riuniti per far capire al Gestore che i tifosi non sono delle marionette, non sono solamente soldi con le sciarpe che siedono all’Olimpico di Roma o pagano abbonamenti tv, trasferte, merchandaising etc.

Nel frattempo vi chiedo nuovamente scusa, a chi ci ha supportato in tutto questo tempo. Since1900 tornerà attivo al più presto.

Un Abbraccio e Forza Lazio!

Luca

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.