difensori lazio

Sono anni che la Lazio ha un serio problema difensivo ed è un reparto spesso trascurato nel calciomercato. Ma questa volta c’è Maurizio Sarri in panchina che ha più volte chiesto rinforzi specie in quel reparto ed un vice Immobile. Basti vedere quante reti ha subito la Lazio in quest’ultima stagione e la percentuale di errori personali o difensivi che hanno portato il pallone dietro le spalle di Strakosha

Rinforzi che potrebbero arrivare in questa sessione estiva con l’addio di Luiz Felipe che si è svincolato a parametro zero ed un Francesco Acerbi che vorrebbe cambiare aria vista la situazione di quest’ultimo anno. Proprio l’ex Sassuolo potrebbe aprire le porte a Romagnoli e Casale sbloccando l’indice di liquidità oltre alle cessioni che arriveranno ( Muriqi, Vavro, Escalante e altri esuberi ).

Per quanto riguarda il difensore rossonero bisognerà attendere la nuova società che ha acquisito il Milan. Potrebbe arrivare una nuova proposta di rinnovo del contratto anche se la sua destinazione sembrerebbe quella capitolina. Per ora ci sono stati dei contatti ma la trattativa tra Lotito ed il suo Entourage sono fermi tra domanda e offerta. Sembrerebbe che la differenza che stia bloccando l’approdo in biancoceleste siano 500 mila euro. 3 sono i milioni richiesti dal giocatore più bonus mentre la Lazio ne ha offerti 2,5 più bonus. Si potrebbe dunque chiudere a 2,7 o 2,8 incontrandosi a metà strada.

Casale, Ilic e Simeone

Attenzione però anche a Nicolò Casale, difensore gialloblu che piace molto a Sarri con Setti che ha già aperto le porte alla società biancoceleste per la trattativa. Trattativa che potrebbe portare la Lazio a guardare anche altri pupilli Veronesi come Ilic ed il Cholito Giovanni Simeone.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900