Oltre al danno arriva anche la beffa. Sconto di pena per Falcioni

Da 20 a 16 questi sono gli anni di carcere che dovrà scontare Falcioni, autore del massacro di Chiara Insidioso rovinandole la vita per sempre. Una pena che lei dovrà scontare a vita mentre il suo aggressore tornerà a piede libero prima dei 20 anni da scontare. La prima sentenza arrivò nel 2014 dove il giudice gli inflisse la prima condanna, alla lettura del verdetto odierno il Padre, Maurizio Insidioso ha accusato un malore che ha richiesto l’intervento di un’ambulanza la quale lo ha portato in ospedale (tutt’ora è sotto controllo).

Falcioni, operaio edile di 37 anni chiese scusa prima che i giudici entrassero in aula: “Chiedo scusa per quello che ho fatto, non volevo ucciderla“.

Scuse che non porteranno mai le lancette del tempo, scuse che non daranno mai indietro Chiara, scuse che la giustizia italiana ha accolto portando amarezza ai parenti della vittima e non solo.

 

 



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900