Keita come Donnarumma o peggio? La situazione attuale
Keita Balde e la Lazio non trovano ancora la soluzione che soddisfa entrambe le parti. Stando alle ultime news che sono fuoriuscite, l’attaccante laziale vorrebbe fortemente andare a Torino con la Juventus che tenta di aggiudicarsi il giocatore a parametro zero. La scadenza del suo contratto è la miccia che sta infiammando l’asse società-giocatore visto che l’ultimatum trapelato era o Juventus in vendita o Juventus da svincolato. Lotito e Tare non vogliono scendere con dei patti alimentati dai capricci, il classe ’95 per smorzare il vento che alimenta il fuoco, ha chiesto un incontro con i vertici societari laziali per capire come uscire fuori da questa situazione di stallo.
La cifra richiesta per il cartellino è di 28 milioni di euro, offerta arrivata da Milanello mentre il senegalese avrebbe già rifiutato i rossoneri. Nel mentre si cerca di far rinnovare il giocatore per non perderlo senza intascare nulla ma se dovesse continuare questa situazione, Lotito e Tare hanno già anticipato che andranno per vie legali con un caso Pandev Bis.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900