Calciomercato Lazio
Caso Morrison: la verità della sua fuga dal ritiro
Morrison, tante voci su di lui ma cosa è successo?
Morrison nella settimana precedente, ha lasciato il ritiro senza il permesso di nessuno (così narravano le varie fonti sportive). E’ raro vedere una situazione di questo genere. Un giocatore dalle grandi potenzialità ma mai utilizzato dalla società. Il suo compito era quello di potenziare la squadra titolare durante le partite portando qualità ed un buon gioco grazie al suo modo di giocare, ma dall’altra parte, come in una scuola di scolaretti, l’inglese viene messo a scaldare la panchina per il suo comportamento. Ricordiamo in passato e forse tutt’ora, una situazione simile la visse Mario Balotelli (solo che lui qualche centinaio di minuti giocati erano permessi).
Spunta ora il motivo del suo viaggio in Inghilterra, rompendo il ritiro forzato. La causa non è solamente la lite con un accenno di rissa con il compagno Braafheid ma anche un lutto in famiglia, il giocatore laziale infatti è corso in patria per la scomparsa della nonna.
La società capitolina, stando ad alcune fonti, vuole sbarazzarsi del giocatore che evidentemente non ha soddisfatto Lotito e Pioli ma non lo cederà a titolo gratuito. Secondo la Repubblica, chi fosse interessato dovrà pagare il valore del suo cartellino ( circa 1 milione di euro stilato da Lotito)
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900