Nella squalifica di Josè Mourinho di due giornate per ingiurie verso il quarto uomo ma poi revocata, Marco Serra racconta cosa avrebbe detto realmente al tecnico portoghese.
L’allenatore della Roma avrebbe dichiarato che Serra, prima di attaccarlo, gli avrebbe detto ” Ti Stanno prendendo tutti per il culo, Vai a Casa, Vai a Casa…”
Ma secondo l’arbitro nulla di tutto ciò è vero e lo avrebbe dichiarato ad un’intervista alle Iene: ” Non ho detto nulla che potesse offendere Mourinho. Non ho detto quelle parole lì ho detto un’altra cosa. Cosa? Ho detto ti stai mettendo lo stadio contro, vai nell’area, vai nell’area….”
Resta il fatto che la Procura Federale ha congelato la sanzione quindi il portoghese potrebbe ricevere nuovamente il verdetto con la squalifica, mentre Serra al momento non potrà tornare in Serie A finchè non si faccia luce su questa faccenda.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900