Potrebbe finire a Tarallucci e Vino il caso della Juventus ma arrivano anche delle indiscrezioni dove la Juventus rischia punti di penalizzazione in classifica.
A riportarlo è Calcio e Finanza dopo il ricorso di revocazione della sentenza di assoluzione presentata dalla Procura della FIGC e relativa alla riapertura del caso delle plusvalenze che ha coinvolto 8 club, la Juventus. Un caso che ha fatto dimettere tutto il CdA bianconero.
Sarebbero 9 i punti di penalizzazione richiesti dal procuratore Chinè e l’inibizione per alcuni ex dirigenti della vecchia signora. Si parla infatti di 16 mesi chiesti per Agnelli, 20 mesi e 10 giorni per Cherubini e 12 mesi per tutti gli altri consiglieri ex Juventus ormai.
Per gli altri 8 club invece, sembrerebbe che potrebbero cavarsela con un’ammenda salata ma senza ripercussioni in classifica e/o ai dirigenti.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900