News
La Procura di Avellino smentisce Cairo: ” Nessuno scambio di Provette “
Il caso Tamponi in casa Lazio procede e va verso la conclusione. Come riportato anche dal Corriere dello Sport, sono arrivati i risultati della perizia sul DNA e depositati alla Procura di Avellino.
La professoressa incaricata, Paola Salvatore ha confermato che non ci siano imbrogli e nessuno scambio di provette o di tamponi. Il Dna di Immobile, Leiva e Strakosha ( discussioni nate prima della partita contro la Juventus dell’8 Novembre 2020 ), è lo stesso dei tamponi su cui la Procura di Avellino sta indagando da mesi. Emerge dunque che i referti hanno corrispondenza totale ai giocatori della Lazio e non come alcuni giornali spingevano a scrivere il falso.
Se il presidente del Torino Urbano Cairo continua ad alimentare dubbi e sospetti, si tratta di un altro punto a favore del Laboratorio Futura Diagnostica e ovviamente della buona fede della Lazio ( i tesserati non sono nel registro degli indagati).
Si va verso la chiusura del caso e spetterà ai magistrati ad archiviarlo.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900