Connect with us

Intervista

Cassano contro Mourinho: ” Sarri ama il calcio, l’altro vale zero….”

Published

on

cassano ciro immobile

Ennesimo intervento di Antonio Cassano alla Bobo Tv contro Josè Mourinho. Questa volta l’ex giallorosso ha voluto paragonare il calcio di Maurizio Sarri con quello del tecnico portoghese:

 “Uno è un allenatore che ama il calcio e la propria professione, l’altro non gliene frega un c***o del calcio. Vince, cambia ed è furbo. Viene portato così da qualcuno, però il calcio di uno è meraviglioso e quello dell’altro è zero. La gente poi va a vedere il palmares, ma noi non ci facciamo fregare perché uno sa lavorare, parlare e comunicare di calcio, l’altro è solo cinema. Non so come facciano ad arrivare i risultati, non ho idea di come giochi la Roma e le squadre di Mourinho. Era un grandissimo allenatore e comunicatore, oggi per me è un allenatore che se allena il Real Madrid o la San Martinese è uguale. Potrebbe tornare al Real perché Ancelotti potrebbe andare in Brasile, ma per lo status che si è creato. Perché ha vinto, però può andare anche alla San Martinese. Se il Real vuole parlare di calcio non chiama Mourinho, se la San Martinese vuole fare il calcio alla carlona allora lo può chiamare”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.