ROMA, 18 agosto 2024 – Senza dubbio il migliore in campo nella vittoria della Lazio per 3-1 contro il Venezia è stato Taty Castellanos. All’esordio in Serie A, l’attaccante argentino ha messo la sua firma sulla partita, contribuendo in modo decisivo al successo biancoceleste. Al termine della sfida, Castellanos ha condiviso le sue emozioni ai microfoni di Lazio Style Channel.
Le Dichiarazioni di Castellanos
Castellanos non ha nascosto la sua soddisfazione per l’ottimo inizio di campionato: “Sono felice per questa prima di campionato, è stata una bellissima serata con i nostri tifosi, dobbiamo continuare così. MVP? Sono felice, l’importante è che abbiamo vinto e che abbiamo fatto una bellissima gara.”
L’attaccante ha sottolineato l’importanza della fiducia e del lavoro di squadra: “La fiducia è importante per me e per tutto il gruppo. Lavoriamo sempre con il mister e sul suo sistema di gioco grazie al quale arriviamo sempre con tanti giocatori in area.”
Infine, Castellanos ha parlato dell’importanza di iniziare la stagione con una vittoria e ha riconosciuto la qualità degli avversari: “Sono felice perché abbiamo iniziato il campionato vincendo e questo è l’importante. Il Venezia gioca bene, la Serie A è così, bisogna lavorare tantissimo tutta la settimana”.
Analisi della Prestazione
L’esordio di Castellanos non poteva andare meglio: oltre al gol segnato, l’attaccante ha dimostrato grande determinazione e ha contribuito in modo significativo alla manovra offensiva della Lazio. La sua prestazione gli è valsa il titolo di MVP della partita, un riconoscimento meritato per il suo impatto immediato nella squadra di Baroni.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900