Nella conferenza stampa che precede la gara di ritorno dei quarti di Europa League della Lazio contro il Bodo/Glimt, è intervenuto anche l’attaccante argentino Valentin Castellanos, che ha risposto con determinazione alle domande dei giornalisti.
Castellanos: “Sono al 100% e Pronto a Dare Tutto”
“Non sono abituato a questo tipo di infortuni, ma questo è il calcio. Ora sono migliorato e sono al 100%. L’importante per domani è stare bene anche mentalmente”, ha dichiarato Castellanos, rassicurando sulle sue condizioni fisiche e sulla sua prontezza per la sfida.
Fiducia e Determinazione per la Rimonta:
L’attaccante argentino ha poi parlato della partita: “Sappiamo che è una partita molto difficile, loro giocano bene ma non è impossibile. Noi all’Olimpico siamo forti, compatti e giochiamo bene. Dobbiamo lasciare tutto in campo per arrivare ad un risultato positivo.”
Il Rapporto con Mister Baroni e il Ruolo di Attaccante:
Castellanos ha sottolineato l’importanza della fiducia del mister: “Importante per me che il Mister mi dia fiducia, essere l’attaccante della Lazio è una grande responsabilità e io devo lavorare sempre per questo e per la squadra. Poi se trovo il gol è meglio per tutti, però l’importante è mettersi al servizio della squadra, speriamo che domani arrivi un risultato positivo per noi.”
Pensieri sull’Infortunio e sul Compagno Dia:
Tornando sul suo recente infortunio, Castellanos ha ammesso: “Ho sofferto tanto, non sono abituato a stare fuori dal campo. Ora sto bene, ho molta fiducia perché sono finalmente tornato ad allenarmi con i compagni.” Infine, ha speso parole positive per il compagno Dia: “Lui è un calciatore importante per la squadra, come detto prima sappiamo che essere l’attaccante della Lazio è una grande responsabilità; che giochi io o giochi lui l’importante rimane sempre lavorare per la squadra e lasciare tutto in campo. Insieme siamo più forti, abbiamo giocato tante partite insieme.”
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
