EditoriAle
Mistero Castrovilli e nuova operazione: in attesa di un Comunicato della Lazio per far chiarezza
La notizia di un possibile nuovo intervento al menisco per Gaetano Castrovilli sta facendo il giro del web. Diversi siti, tra cui alcuni portali viola, un sito biancoceleste e ora anche Il Messaggero, riportano la possibilità di una nuova operazione per il centrocampista della Lazio. Tuttavia, noi di Since1900 preferiamo trattare l’informazione con cautela, in attesa di conferme ufficiali.
Aggiornamento 11.45 Arriva il Comunicato ufficiale della Lazio
Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Gaetano Castrovilli è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso la Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione a carico del menisco mediale dell’arto sinistro riportata nel corso di una partita di allenamento presso l’S.S. Lazio Training Center. Il calciatore nei prossimi giorni sarà sottoposto ad intervento in artroscopia.
Interveti passati e gestione Baroni
Dopo vari interventi al ginocchio, Castrovilli è arrivato alla Lazio a parametro zero, con uno stipendio da top player, come il rinforzo scelto da Claudio Lotito per Marco Baroni. Tuttavia, per motivi legati alle condizioni fisiche del giocatore, Baroni ha scelto di non inserirlo nella lista UEFA, lasciando spazio solo in campionato, dove però le presenze scarseggiano.
La condizione fisica di Castrovilli
Baroni ha recentemente dichiarato che Castrovilli sta lavorando per recuperare la forma e che potrebbe tornare in campo per più di 20 minuti a breve. La sua assenza dai campi si protrae dall’estate, quando non era stato convocato nemmeno nel ritiro di Auronzo, e fonti interne segnalano che il ginocchio del giocatore avrebbe mostrato gonfiore dopo pochi minuti di gioco.
Possibile nuovo intervento al menisco
Al momento, sembra che l’intervento per la pulizia del menisco possa avvenire nella pausa invernale, con l’obiettivo di rimettere Castrovilli in condizione per il periodo post-Natale. Tuttavia, si tratta di ipotesi, e circolano anche voci sulla presenza di problemi alla cartilagine, sebbene al momento non vi sia conferma ufficiale.
Rimaniamo in attesa di una comunicazione dalla Lazio per chiarire le reali condizioni di Castrovilli e confermare o smentire questa possibile operazione
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900