Dopo la vittoria della Lazio contro il Frosinone, Danilo Cataldi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Il centrocampista ha parlato dei giorni complicati che la squadra ha vissuto dopo le dimissioni di Sarri e della reazione sul campo.
“È stata una settimana complicata, soprattutto a livello mentale. In quell’abbraccio finale con Sarri c’era un ringraziamento per la persona che è, anche a livello personale. In questi due anni e mezzo mi ha aiutato molto, quindi volevamo ringraziarlo. Quando un allenatore si dimette, le responsabilità sono di tutti. Non ci togliamo dalle nostre responsabilità, penso che le abbiamo. Quando le cose non vanno bene, ci sono diversi problemi da affrontare. È sempre difficile gestire queste situazioni, ma dobbiamo assumercele. È giusto che i tifosi si siano presi con noi, forse non abbiamo dato il massimo. Ci assumiamo le nostre responsabilità.”
“Non so se ci serviva una scossa, se è stata la scelta giusta, ma ce lo dirà il campo. Abbiamo cercato di fermare il mister perché dopo due anni e mezzo di lavoro sentivamo di dover condividere le responsabilità con lui. Gli abbiamo detto di continuare fino alla fine con noi, qualunque fosse il risultato. Lui ci ha rassicurato dicendoci che avrebbe dato il massimo per aiutarci a fare una stagione importante.”
“Riguardo alle parole sul tradimento, sono state molto forti. Io sono cresciuto con l’idea che le questioni interne vanno risolte in famiglia. Le responsabilità sono di tutti, ed è giusto risolverle internamente. Non so come rispondere riguardo alla mia reazione, perché non mi era mai capitato di vivere una situazione del genere. È stata una sorpresa, è stata difficile.”
“Speriamo che questa situazione possa essere una scossa positiva per il bene della Lazio. Ora dobbiamo concentrarci sul campo e dimostrare la nostra forza attraverso le prestazioni.”
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900