Calciomercato Lazio
Cataldi prepara le valige, c’è il GENOA
È sicuramente poco lo spazio che la seconda parte di stagione riserverà a Danilo Cataldi. Il giocatore sembra proprio in procinto di trasferirsi a Genoa in prestito, per poi tornare a fine stagione. Il giocatore biancoceleste dovrebbe effettuare le visite mediche tra oggi e domani, per poi firmare un contratto in prestito secco, che lo legherà alla squadra del presidente Preziosi fino a Giugno. Il patron del Genoa era già uscito allo scoperto giorni fa, ammettendo quanto fosse importante acquisire immediatamente un degno sostituto di Rincon, e manifestando il suo interesse per Cataldi:
“Non sarà facile sostituire Rincon. Cataldi ci interessa ma dobbiamo capire se i biancocelesti sono disposti a darcelo in prestito con qualche opzione di riscatto”
L’operazione sembra ormai conclusa, noi ci auguriamo di avere a Giugno un nuovo Cataldi, in grado di prendersi il posto da titolare che merita nella sua amata Lazio!
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900