“Sono un tifoso della Roma, non andrò mai alla Lazio”.E’ questa la frase che molte testate hanno riportato e che anche noi della redazione siamo incappati in questo imbuto di una notizia data per fresca ma che se si cerca su internet risale al 2013. Il passaparola ha preso velocità fino ad arrivare al diretto interessato ovvero Cerci che prontamente smentisce dal suo profilo ufficiale social lasciando aperta la porta:“Che dichiarazioni avrei rilasciato oggi? Sono mesi che non rilascio interviste. Voglio essere lasciato in pace, chiedo solo rispetto per poter lavorare. Mi trovo da due giorni al mare con mia moglie e i miei amici, domani rientrerò a Madrid dove sto svolgendo la preparazione per poter tornare in campo il prima possibile. Prenderò immediatamente dei provvedimenti, perché chiunque abbia cercato di infangarmi, è giusto che paghi”. Firmato Alessio Cerci.
Ovviamente la Lazio non prende peso alla questione e prosegue a cercare un rinforzo per il centroavanti puro visto che nella rosa se ne contano 3 : Djordjevic, Immobile e Keita.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900