Fabrizio Miccoli Scarcerato e torna sul campo ma ad una condizione
Vi ricordate il talento del Palermo Fabrizio Miccoli? L’ex rosanero è stato arrestato nel 2021 con l’accusa di estorsione a stampo mafioso. Il giocatore si era presentato di sua spontanea volontà al tribunale rimediando una condanna a 3 anni e 3 mesi di reclusione.
L’ex capitano palermitano però è tornato in libertà dopo poco più di 6 mesi dal suo arresto lasciando il carcere di Rovigo con la possibilità di tornare ad allenare. Infatti è tornato a calpestare il manto erboso salentino in una scuola calcio ma deve rispettare alcune prescrizioni.
Ad accogliere il ricorso del suo legale, è stato il tribunale di sorveglianza di Venezia che gli ha concesso la misura alternativa dell’affidamento in prova. Grazie al suo legale Antonio Savoia, sulla base dell’affidamento in prova che il Tribunale gli ha accordato, Miccoli torna ad allenare nella scuola calcio ma dovrà rispettare 2 prescrizioni:
- -Non rientrare in casa dopo la mezzanotte
- -Non frequentare dei pregiudicati
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900