Se l’Al Hilal sta facendo faville nella massima divisione del campionato arabo è anche grazie a Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo è tornato al goal contro l’Al Ettifaq di Steven Gerrard durante la partita valida per la ventunesima giornata della Saudi Pro League. Al 39′ Ruben Neves batte un calcio d’angolo e la palla trova la testa del Sergente che, con un inserimento perfetto, gonfia la rete grazie ad un colpo potente e preciso che realizza senza staccare i piedi dal terreno di gioco. Un goal monumentale quello del centrocampista che porta in vantaggio gli squali di Riyad i quali raddoppieranno pochi minuti dopo, nel recupero, grazie ad una rete di Salem Al-Dawsari.

Per Milinkovic questo è il 9° goal in campionato ed il decimo della sua stagione. Ha fornito anche sei assist, portando le sue partecipazioni alle reti della squadra a sedici. Stagione spettacolare quella del serbo in una squadra che pare una macchina da guerra quasi impossibile da battere. Resta primo dunque l’Al Hilal che blinda il primo posto e vola a +7 dai rivali dell’Al-Nassr.

https://twitter.com/AlhilalBayt/status/1762125360915775739?s=20


Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900