Extra-Lazio. La nazionale albanese, dopo aver perso l’ennesimo match ha deciso di esonerare Panucci. Nei giorni scorsi, l’ormai ex tecnico della nazionale albanese, aveva lasciato a casa Strakosha ( qui il motivo ).
Le due reti in casa contro la Turchia senza aver segnato un gol, hanno mandato su tutte le furie la dirigenza ed i tifosi i quali hanno organizzato anche delle contestazioni contro il tecnico e per la sua decisione sul portiere biancoceleste. Ecco il comunicato ufficiale:
La Federazione di calcio albanese annuncia che oggi ha ufficialmente interrotto la cooperazione con l’allenatore Christian Panucci. Ringraziamo Panucci per il lavoro svolto finora e gli auguriamo il successo nella sua carriera. La squadra nazionale nella seconda partita eliminatoria ufficiale contro Andorra sarà guidata da Ervin Bulku e Sulejman Mema, così come dal resto dello staff attuale.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900