CIANIContinua la risalita della Fiorentina diVincenzo Montella che ieri si è imposta per 3-0 sul campo del Catania. Il club viola è molto attivo sul mercato e, dopo aver messo a segno due colpi importanti come Anderson e Matri con cui ha ritoccato centrocampo e attacco, il ds Pradè pensa ad un rinforzo anche in difesa. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere Fiorentino sono tanti i nomi accostati ai toscani; i quattro i centrali in orbita viola sono Matias Silvestre del Milan, Frederik Sorensen, a metà tra Bologna e Juventus fino ad arrivare Michael Ciani della Lazio e Nicolas Burdisso della Roma. Il francese è un calciatore su cui il club biancoceleste punta molto e non è un caso che ieri Reja lo abbia schierato dal primo minuto. Nonostante questo il mercato è imprevedibile e, qualora la Fiorentina dovesse presentarsi con un’offerta irrinunciabile, il numero due potrebbe tornare in bilico.

Dopo la Fiorentina anche il Norwich, squadra che milita in Premier League, sembra aver mostrato interesse per il roccioso difensore francese, come riportato anche da Michele Criscitiello sulle colonne di Tuttomercatoweb.com. Già nella giornata odierna, infatti, potrebbe esserci l’assalto decisivo,la trattativa sembra essere avviata e Ciani potrebbe salutare la Capitale già in questa finestra di mercato.

LALAZIOSIAMONOI



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900