Connect with us

News

Ciro Immobile: ” Abbiamo omaggiato Pino Wilson”

Published

on

immobile lazio fetyenoord

Al termine di Lazio-Venezia, Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel:

“Era importante oggi fare gol per vincere. Sono felice della partita che abbiamo disputato contro una squadra che ha dato tutto considerando la situazione di classifica difficile. Andiamo avanti, sono d’accordo con il mister quando dice che siamo migliorati molto. Ci divertiamo, giochiamo e stiamo bene insieme. Tutto questo si vede in campo.

I tifosi, la società e la squadra dovevano fare qualcosa in più stasera per Pino Wilson. Sappiamo quanto la gente tiene a lui sia come capitano che come persona. Era giusto omaggiare il capitano della squadra Campione d’Italia e lo abbiamo fatto nel migliore dei modi. Sono veramente felice che in settimana mi sia stato detto di essere degno di indossare la fascia di Pino e di questo vado enormemente fiero. È una delle cose più belle che un calciatore può sentirsi dire.

Tutti avremmo voluto Zaccagni con noi al derby, il mister in questo momento è in difficoltà sulla scelta di chi lasciare fuori nel tridente. Avremo comunque Pedro.

Sarri ci ha chiesto una crescita nel breve, nel medio e nel lungo periodo. Dovevamo in primis ricompattarci in primis e poi costruire qualcosa per il presente ed il futuro. Stiamo crescendo, dalla sosta di Natale in avanti possiamo ritenerci molto soddisfatti.

Sarà importante l’anno prossimo partire con un qualcosa già fatto in questa stagione. Siamo nella condizione di essere padroni del nostro destino, gli ultimi risultati ci hanno permesso di risalire in classifica e questo ci aiuta nell’assimilare le idee ed i dettagli del mister.  Avere la settimana tipo per preparare la partita è importante.

La difesa in precedenza andava in difficoltà perché probabilmente anche noi non riuscivamo a mettere in pratica il lavoro giusto. I nostri difensori sono tutti bravi ed ora stanno compiendo un lavoro straordinario”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Lazio-Ludogorets: tutte le informazioni sui biglietti per la sfida di Europa League Lazio-Ludogorets: tutte le informazioni sui biglietti per la sfida di Europa League
Biglietteria18 ore ago

Lazio-Ludogorets: tutte le informazioni sui biglietti per la sfida di Europa League

La S.S. Lazio comunica che a partire da lunedì 18 novembre alle ore 12:00 saranno disponibili i biglietti per la...

Loum Tchaouna: "Il mio sogno? Passare alla nazionale maggiore. E sul razzismo nel calcio serve fare di più" Loum Tchaouna: "Il mio sogno? Passare alla nazionale maggiore. E sul razzismo nel calcio serve fare di più"
Intervista1 giorno ago

Loum Tchaouna: “Il mio sogno? Passare alla nazionale maggiore. E sul razzismo nel calcio serve fare di più”

Dopo tanto lavoro e sacrifici, Loum Tchaouna si sta godendo un momento speciale: la convocazione con la Francia U21. Un...

Boulaye Dia colpito dalla malaria: stop di 20 giorni? Le ipotesi di Baroni per sostituirlo Boulaye Dia colpito dalla malaria: stop di 20 giorni? Le ipotesi di Baroni per sostituirlo
Infermeria1 giorno ago

Boulaye Dia colpito dalla malaria: stop di 20 giorni? Le ipotesi di Baroni per sostituirlo

Notizia shock per la Lazio e i suoi tifosi: Boulaye Dia, attaccante senegalese biancoceleste, ha contratto la malaria al rientro...

Isaksen si confessa: "Con Baroni è diverso, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra" Isaksen si confessa: "Con Baroni è diverso, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra"
Intervista2 giorni ago

Isaksen si confessa: “Con Baroni è diverso rispetto Sarri e Tudor, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra”

Dal ritiro della Danimarca, Gustav Isaksen ha condiviso le sue esperienze con la Lazio, il suo percorso in Italia e...

Provedel racconta la sua Lazio: "Roma è bellissima, ma con il Bologna sarà una sfida tosta" Provedel racconta la sua Lazio: "Roma è bellissima, ma con il Bologna sarà una sfida tosta"
Intervista2 giorni ago

Provedel racconta la sua Lazio: “Roma è bellissima, ma con il Bologna sarà una sfida tosta”

Ivan Provedel ha parlato a Lazio Style Channel, condividendo pensieri e aspettative per la sua terza stagione in biancoceleste. Il...

Isaksen si confessa: "Con Baroni è diverso, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra" Isaksen si confessa: "Con Baroni è diverso, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra"
News3 giorni ago

Isaksen sfida i compagni spagnoli: ‘Pensano vincano 5-0, ma non sanno cosa può fare la Danimarca!

Direttamente dal ritiro della sua Nazionale, Gustav Isaksen ha parlato alla stampa in vista della sfida tra Danimarca e Spagna,...

Advertisement

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.