News
Ciro Immobile si scusa: ” Ho sbagliato io a dare importanza ai pochi…”
Intervenuto ai microfoni di Canale 5, Ciro Immobile torna a parlare delle sue dichiarazioni che hanno portato un tornado di emozioni contrastanti tra alcuni tifosi della Lazio e lui, creando un polverone di notizie tra calciomercato e addii.
L’infortunio e la Nazionale
“L’infortunio è alle spalle, mi dispiace aver saltato partite importanti con la Lazio e la Nazionale. Abbiamo questo obiettivo di qualificarci per Euro2024, ce la metteremo tutta. Vedermi con queste due maglie è sempre emozionante.“
Lazio e il mea culpa
“La Lazio? E’ e sarà sempre nel mio cuore, ne sono il capitano, abbiamo fatto tante belle cose. Ultimamente è uscita una mia intervista, ma quando parli e le cose vengono scritte sono diverse rispetto a quando ne parli in video, in cui si legge l’immagine, l’espressione. Ho sbagliato io a dare troppa importanza ai pochi, invece di dare ascolto a tutta la gente che mi ama e che non ha mai pensato di tradirmi e io di tradire loro. Non direi mai in un’intervista che voglio andare via, non fa parte del mio stile. Arabia? Ho ancora da fare molto con la Lazio e l’agente che mi ama”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900