Oggi si sono tenuti i funerali di Pino Wilson, dove nell’estremo saluto al Capitano della banda Maestrelli, hanno fatto parte anche i giocatori della Lazio con una delegazione. Presente anche Ciro Immobile che nel match contro il Venezia indosserà la fascia di capitano del campione d’Italia 1974. Un’iniziativa accettata dalla Lega quando negli ultimi anni, le fasce da capitano per le squadre non possono essere “personalizzate” ma avere uno standard unico per tutte le società di calcio.

Ai microfoni de Lalaziosiamonoi, Ciro Immobile rilascia le seguenti dichiarazioni:

“Mi fa piacere, sono contento che la Lega abbia accettato la proposta della Lazio e ne vado orgoglioso. Pino è la storia della Lazio, storia della società di cui facciamo parte. Un grande capitano della squadra campione d’Italia. La sua scomparsa così all’improvviso è un grande dolore, ci ha lasciato tutti molto tristi”.

“A lui abbiamo dedicato la vittoria a Cagliari anche se è avvenuta prima, vediamo di regalargli alla famiglia  quella con il Venezia e di fare qualcosa per lui. Lazio del 1974? Noi prendiamo sempre dalla storia che ci insegna molte cose. Pino ci ha insegnato a lottare, a vincere, cerchiamo sempre di prendere dai migliori e lui era uno di quelli”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900