lazio celtic

Ciro Immobile punta la Juventus? Occhio anche al Monza. Buone notizie per Maurizio Sarri dopo aver appreso dell’infortunio di Mattia Zaccagni. Sicuramente l’ex Hellas Verona non prenderà parte di Lazio-Monza ma potrebbe spuntare a sorpresa Ciro Immobile.

Il numero 17 è tornato ad allenarsi in gruppo per l’intero allenamento di oggi. Contro il Monza però dovrebbe partire dalla Panchina per non forzare troppo i tempi ed avere un graduale rientro nel minutaggio sulle gambe in vista del match contro la Juventus.

Aprendo la parentesi bianconera, sarà l’ultimo match prima della sosta in una trasferta difficile con Allegri che recupera McKennie, Paredes e Kean dalla lista degli infortunati. Ancora in dubbio il rientro di Federico Chiesa e Vlahovic. Pogba invece non dovrebbe essere disponibile per Juventus-Lazio.

Lazio-Monza: probabili formazioni

Vedendo la rifinitura di oggi, Maurizio Sarri dovrà sciogliere qualche dubbio in vista di Lazio-Monza. Come anticipato, Ciro Immobile, salvo clamorose sorprese, dovrebbe partire dalla panchina e con Mattia Zaccagni fermo ai box, il tridente potrebbe essere composto da Cancellieri, Felipe Anderson e Pedro. Lo spagnolo però, nello scadere del derby, lo abbiamo visto un po’ stanco ma dovrebbe stringere i denti per non stravolgere un eventuale tridente forzando il Capitano alla maglia da titolare sin da subito o inserire un tridente inedito con Cancellieri-Anderson-Romero.

Al centrocampo torna dalla squalifica Milinkovic-Savic con Cataldi in regia e Luis Alberto a chiudere il supporto offensivo. Provedel è il titolare indiscusso di questa nuova Lazio marchiata Sarri e la sua porta dovrebbe essere difesa dal quartetto titolare Lazzari, Casale, Romagnoli e Marusic.

Sembrerebbe una formazione che potrebbe essere sempre sotto sforzo e sappiamo che le alternative ci sono. Non siamo allenatori ma volendo, ci sono Radu e Hysaj che potrebbero tornare ad una maglia da titolare.

Per quanto riguarda la panchina, Patric non è ancora alla forma ottimale per il solito problema al collaterale del ginocchio e Gila ormai deve rispettare le gerarchie.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Cancellieri, Felipe Anderson, Pedro. A disp.: Maximiano, Adamonis, Hysaj, Gila, Kamenovic, Radu, Vecino, Marcos Antonio, Basic, Romero, Immobile. All.: Sarri.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900