Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni biancocelesti al termine di Lazio-Celtic. Il partenopeo sigla ancora una volta un gol con la maglia biancoceleste ma i compagni regalano il match agli scozzesi.
Rabbia e rammarico per il numero 17 di Torre Annunziata che commenta così il match:
“È la terza gara che perdiamo in questo modo in Europa League: stasera ed a Glasgow abbiamo dominato, ma abbiamo peccato di cinismo ed in campo internazionale questo si paga. Non ci è stato concesso un rigore, era semplice fischiarlo perché me ne sono accorto in diretta. C’è rammarico anche per questo episodio, ma ora dobbiamo andare avanti.
Abbiamo dimostrato con il gioco di essere sempre in panchina. Si tratta di una sconfitta immeritata che pesa, dobbiamo riscattarci domenica con il Lecce senza abbatterci. Il calcio ti concede subito l’occasione per rifarti: non dobbiamo abbatterci, vorrei giocare ora per riprendermi quello che ci è stato tolto. Dovremo continuare a lottare su ogni pallone e provare a trovare il gol. Mi sarebbe piaciuto segnare per aiutare la mia squadra a vincere, ma ora dobbiamo andare avanti”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900