Musica per le orecchie di molti tifosi biancocelesti che dopo anni ed anni hanno il bomber che tutti aspettavano : Ciro Immobile.
Reduce da una doppietta di 24 ore fa, la moglie Jessica è intervenuta in Rai parlando della sua relazione con il partenopeo e della vita che stanno vivendo.
“Poverino l’ho lasciato a casa da solo con tre figli. Ieri ha fatto doppietta, ma oggi ha un compito più difficile. Non sapevo cosa volesse dire fidanzarsi con un calciatore, non capivo nulla di calcio. E all’inizio mio padre non lo vedeva di buon occhio, ora invece lo ama più di me (ride, ndr). Comunque non l’ho ascoltato, dopo 5 mesi ero incinta. È carinissimo, mi dedica tutti i gol. L’unico suo vizio sono i videogiochi. Non mi dà fastidio, quando mi innervosisco che sta giocando troppo lui mi capisce e smette”.
Poi l’intervistatrice, da tifosa, incalza sulla possibilità di vedere Immobile al Napoli nel prossimo futuro: “Nono, resta alla Lazio” – dice Jessica – “Abbiamo anche comprato casa da poco…”
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900