lazio celtic

Dopo un weekend di svago a Parigi, Ciro Immobile è tornato a Formello, il centro di addestramento della Lazio, per affrontare i progressi del suo problema fisico che lo ha tenuto fuori dall’ultima partita contro l’Atalanta. Sebbene sia difficile aspettarsi un suo recupero immediato per la sfida con il Sassuolo, sembra più probabile che possa tornare tra i convocati per la partita contro il Feyenoord.

Oltre alla questione fisica, la Lazio deve anche fare i conti con le dichiarazioni di Immobile che hanno sollevato domande sul suo futuro. Potrebbe esserci un confronto con l’allenatore Sarri e persino con il presidente Lotito, mentre con il direttore sportivo Fabiani il colloquio è già avvenuto.

Ma cosa ha portato Ciro Immobile a menzionare la possibilità di un addio alla Lazio? Secondo alcune fonti, le ragioni non possono essere ricondotte solo ai commenti negativi sui social media. Secondo Il Corriere dello Sport, Immobile potrebbe aver vissuto disagi nei mesi passati, forse legati al suo rapporto con Sarri, alle dinamiche della squadra all’inizio della stagione, e a eventuali turbolenze legate alla ricerca di un nuovo centravanti.

Ciro Immobile è noto per essere sensibile al rapporto con gli allenatori, all’equilibrio nel gruppo e agli umori sia interni che esterni. La situazione va monitorata con attenzione poiché sembra che qualcosa all’interno di lui si sia spezzato. Ora spetta alla società e a Sarri cercare di comprendere e risolvere questi dissidi interni.

Recap Malumori Ciro Immobile

Ciro Immobile in questo periodo sta affrontando una battaglia interna a livello psicologico. Lo si è visto anche sul campo dove il Capitano biancoceleste soffre da ” ansia da prestazione “ faticando a trovare il gol. Il giocatore, complice le tante partite giocate anche con la Nazionale Italiana, ha rimediato dei problemi fisici che non gli permettono di esprimersi al 100%. Prestazioni che hanno fatto storcere il naso anche ad alcuni tifosi biancocelesti che lo mettono sul banco degli imputati per la pessima partenza della Lazio in questa nuova Serie A 2023 – 2024. Il giocatore nelle sue dichiarazioni ha dichiarato che non è più convinto di rimanere alla Lazio e chiudere la sua carriera a Roma valutando anche le offerte arabe per colpa di alcuni tifosi che lo hanno attaccato. In un post successivo alla sua intervista però, molti Laziali si sono mobilitati a mostrargli solidarietà. Solidarietà anche dalla Curva Nord in uno striscione durante Lazio – Atalanta. Il numero 17 ha dichiarato che rimarrà per i tifosi biancocelesti che lo hanno sempre sostenuto.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900