Intervistato ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Claudio Lotito torna a parlare del calciomercato della Lazio.
Nessun Acquisto fino ad ora
“Zero acquisti? E’ il segnale che ho avuto tante cose da fare, anche la campagna elettorale in Molise. Adesso mi sto dedicando agli affari della squadra. Ho le idee chiare“.
Lista di nomi
“Ho una rosa di nomi per ogni ruolo che dobbiamo coprire, con varie alternative. Sceglierò chi prendere, ma su una questione non ci sono dubbi: i giocatori arriveranno, come sempre. Sa quanti ne ho presi l’anno scorso? Quattordici. Sono pochi?“.
Lazio, Sarri un direttore d’orchestra. Lotito: “C’è serenità e ricchezza!”
“Sarri è il direttore d’orchestra, e il direttore d’orchestra conta tanto: se lui sbaglia, ognuno suona per conto proprio. Parlavo di armonia: è lui che la dà. Squadra che vince non si cambia, si integra. E noi integreremo. Si parla sempre di giocatori da comprare, ma anche non venderli è fondamentale“.
Calciomercato Lazio | Lotito su Milinkovic: “Voglio rinnovargli il contratto, ma…”
“Io non lo cederei, anzi sto cercando di rinnovargli il contratto ma un contratto è l’incontro della volontà di tutte le parti… Di sicuro la Lazio per comprare non ha bisogno di vendere. Si dà troppa importanza al denaro, trascurando l’uomo“.
Lazio, l’addio di Tare cos’ha comportato? Lo spiega Lotito
“Ho in fase di ultimazione un centro scouting con otto postazioni, con tante persone che lavorano”.
Lazio, mercato e Scudetto: il primo un dovere, il secondo un sogno?
“Tutto è possibile, lo ha dimostrato la storia. Alla Lazio l’ha vinto Lenzini, poi ci è riuscito Cragnotti. Il Leicester ha battuto tutti in Premier. Vincono l’unione di intenti, la compattezza, l’armonia. Noi le abbiamo. Io non vendo sogni ma solide realtà. Gli obiettivi si centrano, non si annunciano“.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900