La Lazio ha iniziato la stagione con due vittorie, un pareggio e una sconfitta nelle prime quattro giornate, totalizzando sette punti e restando vicina alle grandi del campionato. Il presidente Claudio Lotito si è detto soddisfatto del nuovo ciclo iniziato con Marco Baroni. In un’intervista a Il Messaggero, Lotito ha elogiato la mentalità e la determinazione della squadra.
Le parole di Lotito
“Abbiamo costruito una rosa forte, ma soprattutto con un’altra fame. L’anno scorso non avremmo vinto una partita come quella di lunedì, perché adesso tutti corrono, entrano in campo con la voglia di sudare la maglia e spaccare il mondo.”
Il caso Provedel: nessun problema con il portiere
Negli ultimi giorni, ci sono state voci su un presunto “caso” legato a Ivan Provedel dopo gli errori commessi contro il Milan. Tuttavia, sia Lotito, che il direttore sportivo Fabiani e mister Baroni, hanno ribadito la fiducia nel portiere, confermando che Provedel è il titolare, con Mandas come secondo. La scorsa settimana, durante un incontro fortuito in un ristorante di Roma, Lotito ha parlato con il portiere, incitandolo per il futuro:
“Adesso devi concentrarti al massimo, ricordati che al primo posto c’è sempre la Lazio.”
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900