Connect with us

News

Claudio Lotito predica bene ma razzola… ecco le parole alla cena di Natale

Published

on

lotito inzaghi, lazio inter

Anche Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni laziali alla cena di Natale. 

«Sono d’accordo con il mister Inzaghi (clicca qui per leggere le dichiarazioni). Ne usciremo fuori perchè siamo una famiglia. Il filmato che abbiamo visto conferma che servono umiltà e spirito di sacrificio per raggiungere grandi risultati. La Lazio non soffre oggi, è questa è la differenza rispetto alla nostra storia e questo un atteggiamento non rabbioso. Grazie alla spinta di Tare ho investito molto sulla crescita mentale e infrastrutturale. Chi è qui deve avere senso di appartenenza e che fanno la differenza. Ed è questo un po’ lo spirito dei laziali, presenti soprattutto quando si soffre. Dobbiamo essere tutti determinati a superare questo momento e la cena di Natale serve a portare questo clima di famiglia. Tutti i calciatori devono essere consapevoli che ognuno è artefice del destino del club. Noi rappresentiamo la Prima Squadra della Capitale e dobbiamo dimostrarlo con i risultati».



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.