Lotito su Noslin e Greenwood: "Vogliamo solo chi sceglie la Lazio, mercenari ci bastano"

Claudio Lotito: ” L’Olimpo del calcio lo raggiungeremo”

Claudio Lotito è intervenuto dal palco di Auronzo di Cadore durante la presentazione della seconda maglia biancoceleste:

“Pochissime Società possono vantare una tifoseria così. Ci ritroviamo qui ad Auronzo, che è l’habitat del nostro simbolo, l’aquila. Questo luogo ha con noi un legame forte, veniamo accolti come fossimo cittadini che vivono quotidianamente questa realtà. Otteniamo la forza da riversare poi sul campo nell’arco della stagione e dobbiamo meritare il vostro affetto mediante risultati sportivi.

Garantisco la crescita del valore della squadra e degli investimenti, insieme dobbiamo raggiungere l’Olimpo del calcio internazionale. Siamo forti perché abbiamo voi tifosi, che ci testimoniate grande affetto. La Lazio porta i colori olimpici, un evento sportivo talmente importante che portava all’interruzione delle guerre in epoca antica, noi miriamo al superamento degli steccati di carattere sociale, economico, culturale e razziale, al vincere mediante il merito, all’organizzazione, all’unione ed al sacrificio. Noi ci siamo e vogliamo esserci anche nel futuro. La squadra verrà sempre rinforzata e mai indebolita.

Ringrazio l’amministrazione, che ci è sempre stata vicina, siamo orgogliosi di essere ospitati e vogliamo che il nome di Auronzo vada in giro per il mondo. C’è grande affetto da parte di tutti, dobbiamo ripagare questo conseguendo importanti successi sul campo”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900