News
Claudio Lotito sul blitz della finanza: ” Sembra di stare su Scherzi a Parte”
Claudio Lotito è intervenuto nuovamente sulla questione dell’indagine da parte della Guardia di Finanza a Formello
«Come è stato scritto nel comunicato, la nostra è una casa di cristallo. Non ho nulla da nascondere e possono perquisire tutto».
Sono 7 i giocatori sotto la lente di ingrandimento acquistati dalla Salernitana dal 2017 al 2021 con un’inchiesta aperta nei confronti di Lotito, Tare, Fabiani, Corradi, Moschini e Cavalieri per contestazioni di emissioni di fatture per operazioni inesistenti e false comunicazioni sociali.
Come da comunicato ufficiale della Lazio, Lotito dichiara che ci siano tutte le carte in regola. I 7 calciatori mettono in dubbio i 22 milioni di euro: Sprocati 3,2 milioni di euro, Casasola 3, Cicerelli 2.5, Novella 300mila, Marino 250mila, Morrone 50mila e Akpa Akpro 12milioni di euro ( plusvalenza da 11,9 milioni di euro ).
Sulle pagine de Il Messaggero Claudio Lotito dichiara:
«Ci sono tutti i soldi versati regolarmente anche per Akpa, che è stato pure capitano del Tolosa e in Champions. Non esistono né scambi né plusvalenze fittizie né prezzi gonfiati né compensazione, la Consob ha controllato ogni bilancio. Sembra di stare su Scherzi a parte, davvero».
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900