Clima Derby: le forze dell’ordine eseguono un arresto
Siamo giunti al giorno nel giorno tanto atteso: il derby è alle porte. Il clima è sempre più caldo, le tifoserie sono cariche e la Curva Nord è esaurita. Nella notte però le forze dell’ordine hanno eseguito le solite investigazioni per eventuali infiltrazioni di persone che vogliono arrivare allo scontro diretto tra le tifoserie. Il risultato è stato di un arresto e 4 persone “daspati” per possesso di mazze e bastoni. La persona fermata è stata considerata come il detentore delle “armi” mentre per gli altri 4 oltre al daspo è scattata anche la denuncia.
Oltre allo spiegamento delle forze dell’ordine per il referendum di oggi, presso lo stadio Olimpico ci saranno come sempre i soliti controlli rinforzati come ogni derby della capitale.
Mancano poche ore al fischio di inizio è l’ambiente è carico, basti vedere nei giorni scorsi a Formello dove la tifoseria laziale ha caricato la squadra con cori ed un discorso sotto la tribuna dove si preannunciava una “guerra etnica” ( frase incriminata da molte testate giornalistiche) e a trigoria dove i giallorossi hanno intonato un coro “Uccidiamoli” ( goliardia per i giornali).
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900