cluj lazio

Al contrario di Lazio-Cluj dove il pubblico biancoceleste non ha risposto presente allo Stadio Olimpico per la gara di andata di Conference League ( playoff ) con sole 11.000 presenze, in Romania i tifosi preparano la bolgia nello stadio.

Per i tifosi locali, Cluj-Lazio è la gara della stagione per cambiare rotta e ripartire, tanto che per incitare la loro squadra, il Cluj ha annunciato tramite i suoi profili ufficiali, il Sold Out dello Stadio Costantin Radulescu. NB, non è uno Stadio Olimpico come quello di Roma ma una struttura con copertura parziale da 23.500 posti a sedere.

Il comunicato del Cluj

Tutti i biglietti disponibili per la partita con la Lazio – Cluj del 23 febbraio sono stati esauriti! Grazie per l’interesse dimostrato e aspettiamo con ansia il vostro sostegno”, questo scrive su Instagram il club romeno, seguito da alcune disposizioni per arrivare allo stadio in tempo.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900