Curva Nord Lazio diserta Juventus-Lazio: "Nessuno striscione dai tifosi biancocelesti"

Non si ferma la protesta della Curva Nord a causa delle barriere che stanno dividendo le curve all’interno dello stadio Olimpico. Quello che è stato fatto fino ad ora sembra non essere servito a nulla visto che la posizione del prefetto Gabrieli è rimasta irremoviile, così la curva biancoceleste ha deciso di continuare la protesta, ma non vuole che questa possa dividere il tifo laziale. Ecco quindi che la Nord ha deciso di lanciare un’iniziativa per la partita tra Lazio Atalanta di domenica 13 marzo, iniziativa con la quale vuole raccogliere tutti i tifosi laziali a Tor di Quinto per vedere la partita tutti assieme, anche se all’esterno dello stadio.

Questo il comunicato trasmesso dalla Nord durante il programma radiofonico ‘I Laziali Sono Qua’:

In occasione della partita Lazio-Atalanta del giorno domenica 13 marzo 2016, la Curva Nord Lazio vuole tornare a vivere la partita casalinga come piace a noi e com’è sempre stato: tutti uniti, compatti e senza barriere, vetrate divisorie o inutili e mortificanti limitazioni. L’appuntamento è a Via del Baiardo (Campo Tor di Quinto), a partire dalle ore 12:00, dove sarà allestito un maxischermo e uno spazio in grado di contenere tutto l’amore e l’entusiasmo che vorrete portare. Bandiere, voce e cuore, per dimostrare ancora una volta che la Lazio non è di nessuno se non dell’amor di chi la vive… Avanti Laziali… Avanti Curva Nord!!!”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900