inter lazio

Lotito non vuole rimanere con le mani in mano sul caso Anna Frank.Il comunicato ufficiale!

Non si è fatta attendere la contro risposta della società in ambito degli attacchi mediatici verso la società biancoceleste in merito ad un’azione compiuta da un piccolo gruppetto di tifosi laziali. Sul sito ufficiale della S.S Lazio spunta il comunicato ufficiale del presidente Lotito.

La S.S. Lazio ha dato mandato ai propri legali di procedere in tutte le sedi (penali e civili) per l’accertamento dei reati ed il risarcimento dei gravi danni patrimoniali e non patrimoniali, derivanti dalla lesione della credibilità e del prestigio della Società quotata S.S. Lazio S.p.A. e del suo Presidente Dott. Claudio Lotito nei confronti dei soggetti, delle persone e delle testate giornalistiche, televisive e radiofoniche che hanno attribuito comportamenti, fatti, frasi ed interpretazioni in difformità da quelle realmente pronunciate e verificatesi.

 

S.S. Lazio S.p.A

Il Presidente Dott. Claudio Lotito



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900