lotito1Lotito ne ha abbastanza e lo mette nero su bianco nel comunicato

Claudio Lotito non ne può più delle indagini su di lui. La frustrazione di vedere il suo nome nel registro degli indagati e la recente perquisizione da parte della Digos negli uffici della Federcalcio,lo hannoportato a scrivere un comunicato ufficiale sul sito della Lazio :

Da mesi sono oggetto di una campagna diffamatoria e calunniosa il cui fine è indubbiamente quello di ostacolare l’opera di risanamento del calcio, che sto contribuendo faticosamente a portare avanti, come dimostrato dai molteplici provvedimenti già adottati allo scopo di assicurare l’assoluta trasparenza del sistema. Consapevole di questo, mesi addietro, avevo appunto presentato presso la Procura di Roma una denuncia per diffamazione e calunnia. Confido che la magistratura, nella quale ho da sempre la massima fiducia, possa in breve tempo chiarire positivamente la mia posizione al fine di trasformare i miei accusatori in accusati.

Il Presidente della S.S.Lazio

Dott. Claudio Lotito



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900