Felipe Anderson è intervenuto in conferenza stampa ad Auronzo di Cadore. Il brasiliano apre la stagione 2022 della Lazio con la prima intervista ufficiale.
Come stai e come sta la Lazio fisicamente e psicologicamente?
“Sto molto bene, motivato e i compagni sono carichi e contenti. Giorni difficili ma lavoriamo con serenità per la prossima stagione”.
Gli addi di Leiva, Luiz Felipe e Strakosha
“Tanti amici sono andati via, ma questo è il calcio. Auguro tutto il meglio e dobbiamo pensare ai nuovi arrivi. Ho parlato con Marcos Antonio e non vede l’ora di arrivare “
Il secondo anno con Maurizio Sarri, cosa migliorare?
“L’anno scorso c’erano tante cose nuove da imparare ma alla fine si vedeva la sua mano nel gioco. Ripartiamo da li, ci sarà qualcosa da aggiungere ma adesso siamo molto motivati. Se leviamo gli errori possiamo fare tante cose belle.“
Obiettivi
“Non abbiamo parlato di obiettivi ma con il mister abbiamo parlato che possiamo giocare con chiunque, stare in alto e cercare più partite possibili.”
Critiche per discontinuità
“Ci saranno sempre le critiche, sono abituato. Mi riguardo sempre, quello che faccio per la squadra. Puoi crescere in tutti i sensi ma ci saranno sempre le critiche”.
Sarri vs Pioli
“Difficile paragonarli perchè con Pioli avevo una mentalità diversa. Anche lo stile di gioco, perchè Sarri vuole tanto pressing alto. Con Pioli invece aspettavamo un po’ di più gli avversari”.
Messaggio ai tifosi
“Sicuramente vi voglio ringraziare per l’affetto e per averci sostenuto anche quando le cose sono andate male. Io e tutti i giocatori vi invitiamo allo stadio, abbiamo bisogno del vostro sostegno”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900